Eternity: Caratteri per epigrafi su lapidi
Il corsivo che dura per sempre
Grazie all'esperienza, le competenze e la passione nella lavorazione della porcellana abbiamo sviluppato Eternity, il corsivo che rimane inalterato nel tempo, rendendo unici i caratteri per epigrafi su lapidi.
1
Inalterabile
2
Semplicità d'uso
3
Design unico
Le caratteristiche del corsivo Eternity
Perché il nostro carattere per epigrafi è il migliore?
Eternità
Reso insolubile e inalterabile agli agenti atmosferici, grazie al processo previsto per la sua realizzazione, Eternity è il corsivo che permane nel tempo e garantisce un aspetto sempre integro e attuale ai caratteri in corsivo per lapidi.
Praticità
La sua particolare composizione in un unico elemento, fa sì che questo carattere corsivo in porcellana per lapidi possa essere applicato in modo semplice e pratico, facilitando al massimo le operazioni di fissaggio.
Personalizzazione
Si possono scegliere le lettere in corsivo per lapidi, anche con tutte le marmorizzazioni disponibili a catalogo.
Sarà quindi possibile ottenere soluzioni uniche che esalteranno al meglio il design del prodotto.
Inconfondibile qualità Vezzani
Siamo gli unici a proporre un corsivo in porcellana come caratteri per epigrafi su lapidi, grazie alla nostra esperienza nella lavorazione di questo materiale.
È proprio nella porcellana che abbiamo raggiunto il massimo dell’eccellenza, realizzando quella sintesi di tradizione e innovazione che caratterizza lo stile inimitabile dei nostri prodotti.
Questo materiale nella sua delicatezza estetica racchiude una forte resistenza al tempo e alle intemperie non richiedendo manutenzione e abbinandosi facilmente a qualsiasi tipo di superficie.
Così, per un’epigrafe destinata a non deteriorarsi mai, abbiamo creato Eternity, uno strumento versatile, completamente personalizzabile, facile da utilizzare e soprattutto eterno.